Vai al contenuto
KeyConsulKeyConsul
ChiusoContributo/Fondo perduto

Manifestazione di interesse per l'accesso ai servizi per la digitalizzazione forniti dal Seal Of Excellence DIS-HUB

Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Questo bando è chiuso dal 30 aprile 2026: non si possono più presentare domande. Lo lasciamo consultabile perché spesso viene riproposto; cerca i bandi aperti.

Descrizione dalla scheda ufficiale

Cos'è

Offerta di servizi sovvenzionati per supportare le imprese nell’implementazione dell’intelligenza artificiale. I servizi sono erogati da DIS-HUB (Digital Innovation Hub Alto Adige), un hub italiano con 13 partner che hanno una forte esperienza nei settori della ricerca, dell'istruzione, dell'innovazione, della tecnologia e dei servizi alle imprese, garantendo una serie completa di servizi alle aziende interessate. Il cuore del DIS-HUB è il parco tecnologico della Regione, il NOI Techpark che riunisce mondo accademico, istituti di ricerca, centri di competenza e associazioni industriali e professionali.

A chi si rivolge

I servizi sono rivolti alle Piccole e Medie Imprese (PMI).

Cosa prevede

Nel quadro dell'iniziativa EDIH (European Digital Innovation Hub) vengono offerti servizi agevolati concentrati sulla tematica dell’Intelligenza Artificiale, tra cui: valutazione della maturità tecnologica, prova prima dell’investimento, formazione e accesso ai finanziamenti.

Altri bandi aperti simili