Vai al contenuto
KeyConsulKeyConsul
ChiusoContributo/Fondo perduto

Bando per le imprese 2024 - Distretto del Commercio "Mosaico" - Comune di Spilimbergo

Comune di Spilimbergo

Questo bando è chiuso dal 15 novembre 2024: non si possono più presentare domande. Lo lasciamo consultabile perché spesso viene riproposto; cerca i bandi aperti.

Descrizione dalla scheda ufficiale

Cos'è

Bando per la concessione di contributi alle imprese finalizzati all’acquisto e all’attivazione di impianti e sistemi tecnologici necessari alla digitalizzazione dei processi produttivi nonché allo sviluppo sostenibile.

A chi si rivolge

Possono beneficiare del contributo le micro, piccolo e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio e dell’artigianato artistico e dell’abbigliamento su misura hanno sede o un’unità operativa all’interno degli ambiti territoriali del Distretto del Commercio “MOSAICO” (Comuni di Spilimbergo, Castelnovo del Friuli, Clauzetto, Pinzano al Tagliamento, Travesio, Vito d’Asio).

Cosa prevede

ONTRIBUTI ALLE IMPRESE FINALIZZATIALL’ACQUISTO E ALL’ATTIVAZIONE DI IMPIANTI E SISTEMI TECNOLOGICINECESSARI ALLA DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI PRODUTTIVI

Altri bandi aperti simili