Vai al contenuto
KeyConsulKeyConsul
ChiusoContributo/Fondo perduto

Contributi a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali - Comune di Villandro - Seconda annualità

Comune di Villandro

Questo bando è chiuso dal 22 dicembre 2023: non si possono più presentare domande. Lo lasciamo consultabile perché spesso viene riproposto; cerca i bandi aperti.

Descrizione dalla scheda ufficiale

Cos'è

Bando, a valere sul DPCM 24 settembre 2020, per la concessione di contributi a fondo perduto per il sostegno alle spese di gestione delle attività economiche del Comune di Villandro.

A chi si rivolge

Il bando è rivolto alle attività economiche, artigianali e commerciali del Comune di Villandro.

Cosa prevede

L'agevolazione consiste nel sostegno alle imprese per spese di gestione, ristrutturazione, ammodernamento, ampliamento per innovazione processi, digitalizzazione dei processi, acquisto macchinari, impianti, arredi, attrezzature e investimenti immateriali.

Altri bandi aperti simili