Vai al contenuto
KeyConsulKeyConsul
ChiusoContributo/Fondo perduto

Bando Fiere Internazionali 2025 - (25FI) - CCIAA Vicenza

Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Vicenza

Questo bando è chiuso dal 10 dicembre 2025: non si possono più presentare domande. Lo lasciamo consultabile perché spesso viene riproposto; cerca i bandi aperti.

Descrizione dalla scheda ufficiale

Cos'è

Contributi a fondo perduto per il sostegno alla partecipazione a fiere internazionali all’estero e in Italia (escluse quelle organizzate nella regione Veneto).

A chi si rivolge

Imprese che esercitano una delle attività previste dal Bando presso la sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Vicenza, e d essere in regola con il pagamento del diritto annuale.

Cosa prevede

Contributi a fondo perduto per la partecipazione a fiere internazionali all’estero e in Italia (escluse quelle organizzate nella regione Veneto e comprese nella lista della Conferenza delle Regioni) per: A. quota di adesione alla fiera; B. spazi espositivi; C. allestimenti relativi allo spazio espositivo acquisito.

Altri bandi aperti simili